icon

Yuzu - Switch Emulator

415 per
Windows

4.0

3

Un potente emulatore di Nintendo Switch per Windows

80.3k

Valuta questa App

Yuzu è un emulatore di Nintendo Switch per Windows, sviluppato dai creatori di Citra (il più famoso emulatore di Nintendo 3DS). Questo emulatore è scritto in linguaggio C++, quindi funziona facilmente su diversi sistemi operativi. Inoltre, è open source.

I requisiti consigliati sono piuttosto stringenti: un processore Intel Core i5.8600K e una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB. Queste specifiche sono consigliate per utilizzare i giochi 3D senza rallentamenti. I requisiti minimi, invece, sono più che sufficienti per i giochi in 2D: Intel Core i3-6100 e NVIDIA GeForce GT 1030.

Prima di iniziare a giocare a un gioco Nintendo Switch, è meglio dare un'occhiata alla guida rapida, alla quale puoi accedere sul sito ufficiale Yuzu. Una volta completatati tutti i passaggi (che sono molti), puoi iniziare a giocare con tantissimi giochi Nintendo Switch sul tuo PC. C'è un lungo elenco di giochi che funzionano alla perfezione o molto bene, e puoi sempre controllare sul sito web ufficiale.

Yuzu è un emulatore di Nintendo Switch leggero, potente e relativamente facile da usare, grazie al quale puoi provare i migliori giochi per Nintendo Switch direttamente sul tuo computer con Windows.


Di Chiara
X